Fronte fredda

buonasera, da alcuni mesi ho sempre la fronte fredda e sudorazione in fronte. ho fatto delle analisi e risulta tutto bene.
Ho anche parlato con il medico di famiglia ma non sa darmi una spiegazione.
Quando la fronte è gelata misuro la pressione ma è nella norma.
Che cosa posso fare?
grazie

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Provo a misurare la temperatura alla fronte con uno di quei termometri a contatto ciutaneao, e successivamente faccia lo stesso sul dorso del piede.
In ogni caso non mi pare un problema preoccupante.
Dai dati che lei riporta, l'unico problema preoccupante e' il sovrappeso in una donna cosi' giovane. Quello si
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Farò come ha detto e poi le farò sapere.
Il sovrappeso è un problema e in questi ultimi mesi è anche aumentato. Ho in programma una visita dietologica e spero di ottenere pian piano dei risultati. Grazie ancora