Leggero dolore sotto ai capezzoli al centro

e da un 1 settimana che mi sto curando la presione alta prendendo la pillola per la presione e ognitanto mi viene un legero dolore e plurito avolte sotto i capezzoli al centro.
volevo sapere se puo esere colegato a la presione alta opure e un altro fattore.

sono andato dal dotore e a detto che e ansia ma io non credo anche perche sono tranquilo in questi giorni.

ieri mi fa male legermente la spalla e intolenzito il bracio destro fino al gomito oggi solo dolore che sta pasando e colegabile a sotto al petto?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I sintomi che descrive non sono tipici di un dolore di origine cardiaca e lasua età tralaltro gioca a suo favore....Comunque se continuano sarebbe opportuno eseguire almeno un ECG.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la devo fare a giorni se si prolunga vado al pronto socorso anche perche oggi non esendo che sto prendendo le pilole della presione e di nuovo alta 80 152.
oggi ho fatto analisi urina e sangue.

ognitando mi sento il dolore al bracio sinistro ma e leggero rispetto al bracio destro.
non e ugualmente colegabile al cuore?