Battiti cardiaci alti e mani e piedi freddi

buonasera, sono una signora di 57 anni . volevo porvi una domanda ,io ho la pressione nella norma , ma i battiti cardiaci da 90 in su , fatta la visita cardiologica e ecografia tutto nella norma . però io ho il problema di avere sempre le mani e i piedi freddi , questo problema può essere una conseguenza di questo, magari il cuore pompa velocemente e non permette al sangue di arrivare nel modo corretto alle estremità?
grazie. Saluti
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 279
No signora, i battiti non c'entrano con i sintomi che riferisce.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
Grazie mille per la risposta.. Da cosa può dipendere allora il fatto che ho sempre le mani e i piedi freddi e una sensazione di freddo dentro, ora poi sono 2 giorni che invece ho sempre piedi e mani freddi ma nel pomeriggio attorno alle 16 ho il viso che bolle e il naso rosso. Che esami posso faree a chi devo rivolgermi per capire cosa succede?
con i primi freddi Veramente è diventato un vero problema per me ,
Grazie , Saluti
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 279
Gentile sig.ra io mi limito a fornire consulenze per il settore di mia competenza, ossia la cardiologia e le ho escluso che quanto riferisce possa dipendere dal cuore...Sembrerebbero più sintomi da iperattività vascolare (vasodilatazione e vasocostrizione), ma per questo deve rivolgersi a figure mediche diverse dalla mia (contatti uno specilista in medicina interna o un vascolare).
Cordialità
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su disturbi del ritmo cardiaco

Altri consulti in cardiologia