Giramenti di testa dolore al petto e fatica di respirare

Salve, sono stato in ospedale un pò di mesi fa e avevo gli stessi sintomi: questo e ciò che c'è scritto sul foglio dello scorso mese, non tosse,rialzo termico. Al momento eupnoico a riposo. PA 120/70. SATO 2 99% IN ARIA.

emodinamicamente stabile all'auscultaz toracica respiro aspro diffuso bilat. non rumori aggiunti.

Terapia toradol 1f+zantac 1f in 250 SF:

si consiglia prescrizioni BRUFEN 400 mg 1c ore 8-20 per 7 giorni. Astensione assoluta al fumo di sigaretta controllo dal curante per eventuale esecuzione di prova da sforzo al cicloergometro..

premetto che questi sintomi continuano ancora.. consigli?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Consigli ???? Non posti la domanda in cardiologia perchè il cuore non c'entra nulla con i suoi disturbi.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica