Infarto referto

Buongiorno, ho 50 anni e un mese fa sono stato ricoverato a seguito di un infarto ed è' stata formulata la seguente diagnosi in uscita:
Angioplastica disostruttiva con impianto di ', medicato al ramo discendente anteriore in paziente con SCA - STEMI anteriore trlombolisato.Normali indici di funzione sistoli a globale del ventricolo sinistro. Dislipidemia.
Coronografia e angioplastica:tronco comune breve, di buon calibro, e' esente da lesioni significative. Ramo discendente anteriore IVA : vaso co-dominante, ben sviluppato e di buon calibro presenta stenosi sub occlusivaal tratto medio subito dopo l'origine di un grosso ramo diagonale con flusso a vale TIMI 1. Ramo circonflesso ben sviluppato e di buon calibro, irregolare,,e' esente da lesioni significative. Coronaria dx:dominamte, ben sviluppato e di buon calibro, irregolare, e' esente da lesioni significative .
Volevo sapere se le altre coronarie sono da considerarsi normali tenuto conto che la Coronaria destra e la CX nel referto vengono definite irregolari.
gRazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sono normali, come sicuramente le avranno detto i colleghi che sono intervenuti per il trattamento del suo problema cardiaco.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta.