Cosa devo fare?

Buongiorno Dottori
tempo fa avvertivo dei dolori al braccio sx con attimi che perdevo il respiro e dolori al petto.
facendo tutti gli esami,ho fatto anche un ecg è risultato: ritardo di conduzione intraventricolare.
di solito la mia pressione è bassa,ieri ad esempio era: 100 su 45. con battiti sui 100.
cosa devo fare secondo voi? grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Deve solo tranquillizzarsi.
Tutto qui

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ma io veramente sono sempre tranquilla e lo sono anche ora. volevo solo capire cosa fosse.tutto qua.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ha un ECG normale, valori normali di PA e dolori che non hanno niente a che vedere con il suo cuore ne' per tipo ne' per durata.
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ecco,mi bastava come risposta!
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si dice grazie, di solito.
Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Certo,grazie,ma non mi aspettavo questo "comportamento"