La pressione ottimale,adesso ha un neretto che due volte mi risulta alta ieri sera 140su 90,stavo

buongiorno dottori avrei un problema ho sempre avuto la pressione ottimale,adesso ha un neretto che due volte mi risulta alta ieri sera 140su 90,stavo iniziando una cura ormonale con anticoncezionale che ho preso per un mese!l ho sospesa 4giorni fa può essere questa?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
A 24 anni se non è strettamente necessario la PA non và misurata. Per quale motivo lei lo fà e credo spesso (almeno questo emerge dalle sue parole) ????

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta,purtroppo sono una persona ansiosa go particolar modo ultimamente dopo aver avuto un intervento alle ovaia,e altri 4in passato diciamo che mi hanno segnata!quindi essendo ansiosa e avendo mal di testa leggero tnonutto il giorno l ho misurata!adesso mi sono promessa di non misurarla più