Fitte al cuore

Salve,
può sembrare una stupidaggine, ma, in pratica, mi succede nelle giostre, al luna park, che quando salgo, anche su quelle leggere, incomincio a sentire fitte, proprio blocchi che non so come spiegare, cosa che fino a 2 anni fa non mi succedeva, quando salivo sulle più disperate.... Cosa può essere? Mi dicono attacchi di panico.... Ma io non ci ho mai sofferto, e non ho nemmeno paura.... Non ho paura dell'altezza.... Nei vuoti d'aria inizio ad avere queste fitte fortissime..... Cosa che prima non esisteva
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Perchè mai pensare che sia un problema cardiaco ?????
Se proprio vuole tranquillizzarsi in questo senso faccia almeno un ECG e un ECO, ma le premetto che le possibilità di riscontrare qualche piccolo problema sono decisamente remote.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica