Dolore al torace

Buonasera,mi chiamo Gianluca e ho 38 anni. Da qualche tempo ho un dolore fastidioso alla spalla sx ma non gli ho dato molto peso in quanto lavoro come magazziniere e quindi sono costretto a sollevare pesi per tutto il giorno. Quando però, il dolore si è spostato anche alla parte sx del torace mi sono cominciato a preoccupare. Il dolore và e viene a seconda delle posizioni in cui mi metto. Ci tengo a dire che soffro dal 2009 di attacchi di ansia e di panico e che mi reco dal cardiologo almeno una volta all'anno per stare più tranqillo,e che in tutte queste visite(ecg,ecocore e prova sotto sforzo) non è emerso mai niente di anomalo. Per gli attacchi di panico ho fatto anche una risonanza alla testa (adenoma iposisario) e anche quella è risultata negativa. Analisi del sangue ed rx torace fatte e tutte negative. Cosa posso fare? Grazie.
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21
stia tranquillo da come li descrive e dalle caratteristiche ( dolore che cambia con la posizione), il suo non può' essere un dolore di natura cardiaca
buona giornata
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie dottore per la risposta celere. Ultimamente però mi sudano anche le mani e avverto anche un leggero formicolio alla parte sx del viso. Viaggio spesso con il finestrino aperto.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in cardiologia