Il leggero dolore al petto, esattamente al cuore

Salve dottore, è quasi un mese che sento il leggero dolore al petto, esattamente al cuore. Più che dolore è un fastidio molto simile ai dolori muscolari che si hanno il giorno dopo aver fatto uno sforzo fisico. Inizialmente ho pensato che sia stato causato da un po di freddo che presi un giorno ma ormai sono passati diversi giorni. Lo acccuso soprattutto la notte quando mi giro nel letto o la mattina quando mi sto alzando. A cosa pensa sia dovuto? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
I dolori che riferisce sia per tipo che per durata non hanno niente a che fare con il suo cuore
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso