Tachicardia dall'eta di 18 anni ora ne ho 38

Salve sono un ragazzo 38 enne il mio problema e' che dall'eta' di 18 anni ho una tacchicardia sinusale molto fastidiosa trattata con lorazepam e inderal 40 con scarsi benefici vorrei chiederle se esistono in commercio betabloccanti più efficaci per coprire almeno l'intera giornata visto che sono anche stato sottoposto ad ablazione della via anomala nel 2006 per espisodi di tpsv
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
L'ablazione che ha fatto e la tachicardia sinusale persistente sono 2 condizioni indipendenti. Occorre capire perchè lei ha una tachicardia sinusale (se di sinusale si tratta) e se veramente merita di essere trattata in maniera diretta o indirettamente curandone le cause (se identificabili e molto spesso extracardiache).
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
scarica barile
[#3]
Queste tipo di repliche a fronte di una risposta di uno specialista non sono consentite: il suo account viene bannato.

Grazie,
staff@medicitalia.it