Presunta sindrome di marfan.

Nel 2010 ho effettuato un ecocardiogramma per presunta sindrome di marfan, l' ecocuore è risultato normale e non vi erano i presupposti per la sindrome...volevo sapere se la sondrome si possa manifestare in futuro e se è il caso di sottopormi di nuovo ad un ecocardiogramma.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
La sindrome o c'è o non c'è....
Per escluderla non basta un eco, ma occorre una valutazione internistica e una visita oculistica.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica