Battiti accelerati

Salve dottori, mia figlia di 15 anni da qualche mese accusa battiti accelerati, capogiri, vista offuscata e spossatezza quando fa sforzi anche minimi, come alzarsi dalla sedia. A riposo i suoi battiti oscillano tra 70 - 85 e quando fa sforzi arrivano a 140. Le chiedo se è necessario fare qualche analisi e vorrei sapere il suo parere su cosa potrebbe essere. Confido in una sua risposta. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' possibile che le temperature climatiche dell'attuale stagione estiva possano essere responsabili di valori pressori tendenzialmente bassi (è fisiologico) e questo determinare i sintomi e le frequenze che lei riporta. Provi a farla bere di più e a mangiare con un pò più di sale e vedrà che andrà meglio.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica