Fastidio petto

Salve dottore le scrivo perchè ho un fastidio nella parte sinistra del torace che mi preoccupa; di preciso sento un fastidio quando respiro non vorrei che ci sia di mezzo il
Cuore ( due anni fa ultimo elettrocardiogramma da cui non è risultato nulla) ho provato esempio a fare esercizi per capire se sentivo qualche fastidio al cuore ma nulla, gia due anni fa mi era capitata una situazione simile a questa esattamente con l'arrivo dell'inverno ma si trattò di dolori intercostali, ora dato che è da quasi una settimana che ho tale fastidio e mi sto preoccupando vorrei capire cosa possa essere e come in caso di nulla di grave curarmi grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buongiorno,
Come le ho gia detto le caratteristiche del suo fastidio non sono tipiche per un dolore di tipo cardiaco. Tuttavia vista la persistenza del suo fastidio dovrebbe farsi visitare da un medico.

Cordiali saluti,
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com