Dolori al cuore da giorni!

Salve sono un ragazzo di 18 anni chiedo consigli per come mi dovrei comportare perché da un mese continuo ad avere dolori al torace quando faccio dei movimenti,ma allo stesso tempo ho dei dolori al cuore però inorecisabbili sempre diversi e in diverse zone ogni tanto mi fa male anche il braccio sinistro sempre in diverse zone ! Premetto che sono un tipo molto ansioso ho fatto diverse ricerce su internet ! Attento risposta di come potrei fare ! Graziee
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve.
Sicuramente deve indagare nella direzione "ansia" (da uno psichiatra o da uno psicologo) perché credo che la soluzione ai suoi problemi sia tutta li.
Nel frattempo, se proprio vuole togliersi il dubbio di avere qualcosa al cuore, può fare una visita cardiologica + ECG.
Il collega che la visiterà, previa una fase anamnestica familiare e personale dettagliata, potrà essere preciso circa i suoi dubbi.
Saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Va bene molte grazie,mi sa che l'unico modo per rassicurarmi è proprio andare da uno specialista..