Tao per fa in attesa cardioversione

Dal 3/10 mia moglie è sottoposta a TAO. Il target INR da raggiungere è 2.5 (2-3). Tuttavia dal valore iniziale 0.96 ha poi registrato in ordine cronologico i seguenti valori: 1.55 - 2.17 - 2.05 - 1.92 per arrivare a 1.58 di stamattina.
E' normale e regolare un tale andamento "in discesa" dopo un rialzo temporaneo iniziale?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Presumo che il farmaco assunto sia il Coumadin .....
Non è normale....nel senso che occorre rivedere adeguatamente il dosaggio del farmaco ed eventuali interferenze con l'anticoagulante (alimentari o farmacologiche)...
L'INR deve essere contenuto tra 2 e 3.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie e cordiali saluti