Tachicardia dopo il pasto

Buona sera,
sono una ragazza di 23 anni, da una settimana avverto cardiopalmo dopo il pasto, sia a pranzo che a cena accompagnato da rigurgiti. La sensazione è quella di avere una bolla d'aria nel petto. Negli ultimi due giorni sento queste pulsazioni, che si aggirano intorno alle 105 al minuto, anche al risveglio la mattina. Premetto che 5 anni fa mi curai per DAP. Ora gli attacchi di panico sono scomparsi. E riconosco che questo tipo di pulsazioni sono differenti da quelle dell'ansia. Da cosa potrebbe dipendere?
Ho effettuato elettrocardiogramma ad aprile ed era nella norma, da una lastra effettuata al torace, risultava invece l'immagine cardiaca nei limiti della norma.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Possono dipendere da problemi gastroenterici. Faccia una visita specialistica per escluderli e si tranquillizzi.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.