Fitte al torace

salve dottori ho 28 anni e da circa 3 giorni soffro di crampi al torace e all'addome ho fatto tutte le analisi e pure ecg normale e da sforzo e tutto normale e anche un rx toracico sempre buono,questo un mese fa ma adesso questi dolori sono ritornati.secondo voi cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buonasera,
È difficile senzapoterla visitare capire le cause dei suoi disturbi.
Bisognerebbe indagare meglio le caratteristiche dei disturbi e poterla visitare.
Per completare gli accertamenti cardiologici potrebbe comunque fare un ecocardiogramma transtoracico.

Cordiali saluti
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com