Inderal 40

buongiorno grazie per la risposta sicuramete il mio medico mi conosce pero volevo un ulteriore parere magari proprio da uno specialista come lei il mio problema è solo che in questo periodo sono molto agitato e nervoso per situazioni familiari a livello fisico sono in forma dato che sono anche donatore avis quindi pressione 130/80 e cuore ok appena fatto ecg . la mia domanda e se lei ritiene corretta la prescrizione di questo farmaco per il mio stato di agitazione e nervosimo e secondo lei per quanto dovrei prenderlo

grazie
buona giornata

[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
assolutamente si un po di betabloccanti non può' che farle bene in questa fase di stress. Successivamente potrà sospenderlo senza problemi
saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta solo una precisazione ma per quanto concerne l'avis questo farmaco può alterare i valori per la donazione e secono lei per che periodo dovrei prenderlo quindi posso stare tranquillo non ha effetti negativi sul cuore/fisico
grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
stia tranquillo a quell dosaggio NESSUNO
[#4]
dopo
Utente
grazie mille mi sono dimenticato di farle una domanda è un periodo che ho sepre degli spasmi in zona pettorale precisamente proprio sui due pettorali sono pero dei dolori strani mi sento ovviamete di escludere problemi cardiaci pero non capisco cosa possano essere ovviamete penso a dolori muscolari però non facendo attività fisica e praticando un lavoro di ufficio mi sento di escudere anche il discorso muscolare secondo lei cosa puo essere grazie