I battiti,ho effettuato ecg più visita ad agosto 2014 risultato nella norma

Salve,sono in terapia con 40mg daparox e xanax,sono molto ipocondriaco e in questi giorni non smetto mai di misurarmi i battiti,ho effettuato ecg più visita ad agosto 2014 risultato nella norma.
Allora ho notato che in piedi ho sui 85/90 battiti invece appena mi metto seduto o disteso scendono abbastanza velocemente a 65/70 è appena mi alzo in piedi si alzano altrettanto velocemente fino ad arrivare a 90,è normale questa cosa o posso avere qualcosa di preoccupante?.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore, lei si stà comportando così come un soggetto ipocondriaco generalmente fà e non dovrebbe....Lasci perdere le sue frequenze cardiache, perchè subiscono l'influenza del suo stato ansioso e sono pertanto normali, mentre il fatto di misurarle non fà altro che alimentare la sua ipocondria.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica