Parentesi braccio sinistro

Buona sera chiedo un consulto su questi sintomi, premetto che ho 45 anni peso 68 kg altezza 173 circa, sono ipertesto in terapia con unirli 5 mg e 1/2 lobivon 5 mg in Buon compenso. .
Lunedì scorso di sera mi è comparso formicolio al braccio sinistro fino alla spalla e mano, che sparisce la mattina del martedì, ma nel pomeriggio dello stesso giorno si ripresenta fino a sera per sparire all indomani. Terzo giorno verso le 12 ricomparsa del sintomo, al che verso le 18 con sintomatologia ancora in atto mi recò in p.s. Tracciato nella norma pa 135/80 la d.ssa chiede il dosaggio della troponina I risultato 0.000. Non ho mai avuto in questo periodo dolore o costrizione toracica. La d.ssa del p.s. mi ha prescritto una visita neurologica che farò mercoledì. Chiedo gentilmente un vostro parere se bastano gli esami effettuati per escludere un problema cardiaco.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I sintomi che riporta hanno scarsa correlazione con un'origine cardiaca...la negatività della valutazione fatta in PS, lo conferma. Non ritengo debba fare altre valutazioni specifiche di interesse della nostra branca.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celerità della Sua risposta, questo mi tranquillizza. Spero che anche la visita neurologica sarà negativa.