Vene gonfie su tutto il corpo

salve, sono una ragazza di 21 anni e da circa quasi un anno a questa parte ho iniziato ad avere problemi circolatori che mi causano gonfiore venoso. Inizialmente era localizzato solamente agli arti inferiori ma col tempo hanno inziato a gonfiarsi anche su fianchi e seno. Lo scorso annoho effettuato un ecodopler e non p risultato nulla a parte insufficienza venosa. Ora mi chiedo, è normale che si stia diffondendo ovunque? mi mette piuttosto a disegio la cosa. cosa puo essere? che esami posso effettuare? è possibile fare qualcosa? in attesa di delucidazioni vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Alfonso Alfieri Cardiologo, Cardiologo interventista 38
Quanto pesa?

Dr. Alfonso  Alfieri
Cardiologo Interventista

[#2]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
se ella è molto magra è ha un pannicolo adiposo inesistente e magari buone masse muscolari, è normale che le vene divengano visibili.
Non si tratta dunque di una insufficienza venosa ma di una visualizzazione del fisiologico circolo venoso non coperto dal grasso.

Escluderei patologie che provochino difficoltà nel deflusso in vena cava superiore.
Ad ogni buon conto, il mio è un consulto effettuato senza "vederla" e a mezzo Web: si consulti con il suo curante per un controllo "de visu".

Cordiali saluti.