Forti dolori al braccio sx e al cuore

👉Scopri come usare correttamente il saturimetro per misurare il livello di ossigeno nel sangue

Buonasera,

Sono un ragazzo di 19 anni, abbastanza ansioso ma non più come prima fortunatamente, fumo solo sigaretta elettronica (ho smesso con le normali) e non faccio alcun uso di alcool. Il mio problema è questo dolore braccio sinistro e sotto il cuore, cioè tra il petto e la costola, che è forte, accompagnato con questo dolore al braccio sinistro con tipo un affaticamento di muoverlo. Premetto che sono sempre davanti al pc, non faccio sport ne altro, cammino molto e basta.. Cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi?

Grazie per la lettura.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 27
Caro signor
lei ha postato più volte domande sullo stesso problema e sempre è stato rassicurato che i suoi sintomi non sono cardiaci...ed è quello che le confermo anch'io. Non riformuli la domanda nella nostra area o la prossima volta saremo costretti a rifiutarle la consulenza.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Buonasera dottore, la ringrazio per la risposta.

Dottore questo lo so, però ogni sintomo è preoccupante come ora, ho dolore a tutti il braccio sinistro e alla spalla sinistra. Il dolore però non è fisso, nel senso che si amplifica per 2\3 secondi, poi scompare per altri 2\3 secondi e ritorna, e cosi via. devo preoccuparmi? Questo dolore al braccio sinistro lo sto riscontrando spesso..

Cordialità