Lettura tracciato ecg

Gentili dottori, nei giorni scorsi, causa alcuni dolori intercostali al lato sinistro del petto, ho effettuato un ecg e un ecocolordoppler. Vorrei chiedervi una spiegazione riguardo una frase scritta sul tracciato ecg.
Per completezza riporto comunque quanto emerso da entrambi gli esami.

Ecocolordoppler
Ventricolo sinistro di normali dimensioni e morfologia, non anomalie della cinetica segmentaria, con funzione contrattile globale normale. Apparati valvolari indenni. Atrio sinistro e sezioni destre nella norma. Aorta nella norma. Non rilievo di flussi patologici. Esame nei limiti della norma.

ECG
Mentre sul referto del medico risulta scritto
ritmo sinusale a freq., non segni clinico-ecgrafici di cardiopatia,
sul tracciato invece, in alto, appare la scritta (stampata dal pc) che mi ha preoccupato e di cui vorrei avere spiegazioni.
Ritmo sinusale fc 90/m. Minimo ritardo di conduzione intraventricolare dx. Tracciato da considerarsi nei limiti di norma.
Cosa significa?
(Altri dati presenti, che ricopio, sono i seguenti:
P ms QT ms Asse P
Pq ms QTc ms Asse QRS
QRS ms Asse T)

Grazie anticipatamente per la risposta che vorrete fornirmi.
Saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non significa nulla..quelllo che vale è la risposta del collega, perchè quella automatica riguarda una diagnostica formulata direttamente dall'apparecchio, che se non è corretta, non viene confermata dal referto medico.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Grazie mille dottore.