Distonia neurovegetativa?

Buonasera,vorrei parlarvi di un mio diturbo,premetto che ho gia chiesto consulto su questo sito,ma ora e per un motivo diverso,esami eseguiti precedentemente:
ECG ed ecocardiodoppler nella norma(2 mesi fa),test da sforzo cicolergometrico nella norma(1 anno fa).
il disturbo che avverto e il seguente:generalmente presento una frequenza di 80\90bm,mi capita in momenti un po più emozionanti,ad esempio l'altro giorno mi vidi con una ragazza,posso affermare che non stavo in ansia,forse un po teso e avvertivo una sensazione di dispnea,mi mancava l'aria e ogni qual volta inspiravo avevo vuoti nello stomaco,misurando la frequenza era sui 110\120 bm seduto,se stavo in posizione ortostatica a parlare con questa ragazza la dispnea aumentava con sensazione di malessere generalizzato e affaticamento ,ho avuto per tutto il tempo la frequenza sui 110\120bm,tornando a casa era scesa a 90bm,ma la cosa che più mi lascia perplesso e che ogni qual volta accade cio misurando la pressione trovo sempre la diastole a 90 e la sistole a 120,ho anche eseguito uno screeneng ormonale tiroideo nella norma e catecolamine urinarie nella norma,secondo voi a cosa potrebbe attribuirsi il mio sintomo?di cosa potrebe trattarsi?grazie in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sono fisiologiche reazioni che lei ha reso patologiche.
Lei non è un paziente cardiologico.
Lei è un paziente che necessita di una terapia farmacologica per l'ansia o di una psicoterapia o di entrambe.
Nessuno, parlando con una bella ragazza, si sognerebbe di monitorare i bpm, poi la pressione arteriosa, vedere di quanto aumentano rispetto a quando è a casa...
Non ha mai sentito la frase "quando la vedo mi sento le farfalle nello stomaco?"
Lasci battere il suo cuore a 150 bpm se è innamorato o preso da una bella ragazza! Smetta di controllarsi ed esca dalla camicia di forza che lei stesso ha indossato!
Forza chè gli anni belli passano e non tornano più.
Cari saluti e buonanotte.