Respiro strano! aiutatemi!

Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 18 anni,scrivo perché son davvero spaventata. È da quasi un mese che soffro di dolori toracici che prendono la testa o la trachea o anche la bocca dello stomaco. Non mi sento più la stessa. Ho eseguito esami del sangue, cardiogramma, holter e ecografia del torace ma niente . Son in pensiero per paura che sia qualcosa di più grave . Spero che qualcuno riesca a tranquillizzarmi anche perché ho paura di morire da un momento all altro .
P.s. In oltre ho un respiro abbastanza affannato però svolgo attività fisica senza problemi anche se quando inspiro profondamente sento dolore ma mi dicono in molti che sia dovuto a dolori intercostali. Aiuto!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Le sue paure non sono razionali. Lei è molto ansiosa e credo proprio che non ha bisogno di un cardiologo, ma di uno psicoterapeuta.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Quindi crede che i miei son tutti dolori psicologici? Altrimenti credo. UE sarebbe risultato nei vari miei esami. La ringrazio e spero che sia tutto così . Grazie mille.