Sospiri profondi

gentili dottori scrivo per mia figlia di anni 5 ha cominciato da 2 giorni a respirare come quando uno ha ansia un respiro provondo e poi sbuffa lo fa di continua al pronto soccorso hanno fatto lastre esame delle urine e del sangue ossigeno pressione e battiti tutto perfetto sono spaventato a morte ho paura possa avere qualche problema neurologico e qualche brutta cosa al cervello in famiglia non e successo niente siamo una famiglia felice vi prego sono disperato non mangio da 2 giorni cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, non possiamo risponderle in maniera attendibile, perchè le cause possono essere multiple, ma lei ha postato la domanda nell'ara cardiologica e quindi le rispondo da cardiologo...è improbabile che dipenda dal cuore, sembrano più manifestazioni ansiose, ma se proprio vuole escluderne la responsabilità deve fare un ecocardiogramma.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica