Scossa elettrica

Buongiorno dottori oggi stavo svolgendo dei lavori elettrici a casa e per pura e sciocca distrazione ho preso la corrente 220v della linea di casa. Sono rimasto a contatto con il fil conduttore per 1 o 2 secondi circa. Ho sentito mancanza di respiro, forte tremolio nel petto e cuore e anche alla lingua. Ora sono semplicemente agitato, credo, devo fare qualche visita ? Ciò che mi è successo ha provocato dei danni al cuore o cervello?
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Se adesso sta bene e non ha irregolarità del battito può stare tranquillo!

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
Per quanto riguarda il cervello?

Comunque sento un po' il battito agitato non so se è per via dello stato d'ansia.
[#3]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Probabilmente sì.