Lettura holter dinamico

Buonasera gentili dottori grazie anticipatamente per il vostro consulto. Ho 36 anni da tanto tempo tutti i giorni ho episodi di cardiopalma mi sento il cuore in gola e a volte mi da fastidio il mio stesso battito. Oggi ho ritirato l holter e visto che l appuntamento con il cardiologo e per dicembre volevo un vostro parere. " ritmo sinusale tachicardico frequentissime exsrasistoli sopraventricolari non pause patologiche (pausa massima 1,7 sec) alterazioni a specifiche della ri polarizzazione ventricolare che si accentua con le fasi di tachicardia. Secondo lei va bene? Grazie infinite
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Ci sono delle extrasistoli che vanno inquadrate. E probabile che siano benigne, ma occorre verificarlo con la visita cardiologica e un ECOcardiogramma.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica