Sono una ragazza di 27 anni

salve dottore!volevo un'informazione e più che altro vorrei essere tranquillizzata! sono una ragazza di 27 anni, alta 1.62 e peso 64kg e ho una bambina di 2 anni e mezzo, a febbraio sono andata dal cardologo perchè avvertivo come se il cuore perdesse un battito, allora mi ha detto di avere delle sporadiche extrasistole, 350 in un giorno con l'esatezza, mi ha fatto un eco cardio completo di tuto e mi ha rassicurata dicendoi che è tutto apposto,che ho un cuore sano,di una ragazza di 27 anni e che le extrasistole non sono una cosa grave, adesso io vorrei avere un suo parere al riguardo e se lo ritiene opportuno le mando il referto rilasciatomi.
grazie per la sua risposta e pazienza
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non possiamo visionare referti, ma le confermo che le sue sono extrasistoli benigne per le quali non deve fare nulla.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica