Scrivo in merito ai miei episodi di extrasistole

Buonasera,
Sono una Ragazza di 25 anni, normopeso, che da qualche mese pratica attività fisica.
Scrivo in merito ai miei episodi di extrasistole, ovvero percepisco due o tre battiti accelerati. Non vi è un.momento particolare in cui li avverto, e.sebbene siano sporadici event (qualche episodio al.mese.ma non tutti i mesi)i, mi generano comunque molta ansia.
Ogni anno effettuo un ECG sempre nella.norma. Volevo.sapere se è necessario effettuare ulteriori accertamenti.
Ringrazio anticipatamente per la risposta

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I siintomi da lei riportati parrebbero essere attribuibuili a banali extrasistoli.
E' consigliabile programmare un Holter delle 24 ore
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerità della sua risposta.
Volevo porre un'ultima domanda, può essere definito comunque sono un cuore che presenta tali irregolarità nel battito? Da cosa possono essere determinate?
La ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi...ma se non sappiamo se ha extrasistoli ne di che tipo...come faccio a risponderle?
arrivederci