Fitte seno sx

Salve a tutti...
Sono una ragazza di 25 anni soffro spesso di ansia e forse sarà solo una mia paranoia ma é da un po' di tempo avverto delle fitte (tipo punture) nel seno sinistro prendendo a volte anche il braccio sinistro come se mi facesse male una vena ... Spesso li avverto durante il preciclo...se muovo la spalla a volte passa!! É qualcosa che riguarda il cuore ? Devo preoccuparmi ...da premettere che fumo ma solo 2/5 sigarette al giorno non di più ! Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
No: è qualcosa che riguarda la spalla, piuttosto!
NON il cuore.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)