Dolore momentaneo alla bocca dello stomaco

Buongiorno, sono un uomo di 42 anni, purtroppo sto vivendo una situazione familiare non tranquilla in quanto un mio familiare ha un grave problema di salute. Circa 3 giorni fa, mentre ero seduto, ho avvertito un improvviso dolore localizzato alla bocca dello stomaco , per cui mi sono dovuto alzare , respirare profondamente e dopo circa 3 o 4 minuti è svanito. Può trattarsi di un problema cardiaco? Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Francamente sembra che sia solo ansia...
ma non è possibile darle una risposta certa a distanza e senza visitarla...occorrerebbe conoscerla e stabilire se ha dei fattori di rischio cardiovascolare...
se il problema si ripete si rivolga innanzitutto al suo medico di base che deciderà se è necessario un approfondimento cardiologico.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta.Distinti saluti