Di ipertensione ogni quanto si deve misurare la pressione

salve per chi non soffre di ipertensione ogni quanto si deve misurare la pressione?
[#1]
dopo
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ogni paio di mesi, con il buonsenso.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
anche se a dire il vero un tre mesi fa misi l'holter pressorio in quanto si verifico' la minima un po' alta,ma il risultato della media usci' ottimo 117/73,e diciamo che da allora la misuro una volta a settimana la mattina appena sveglia,quindi posso fare a meno e misurarla una volta ogni due mesi?

grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi: lei fa delle domande e poi vuole rispondersi da sola...
Faccia come crede.
La saluto

cecchini
[#4]
dopo
Utente
mi scusi non penso mi voglia rispondere da sola,volevo far presente anche dell'holter pressorio,tutti qua.
la mia domanda era un'altra,posso fare a meno di misurarla una volta a settimana???

grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho scritto ogni due mesi che significa ogni 8 settimane.
La saluto

cecchini
[#6]
dopo
Utente
grazie