Chiusura D.I.A. assunzione levitra

Buongiorno,
ho 41 anni e circa due mesi fa sono stato sottoposto a intervento di chiusura di difetto interatriale con amplatzer.
L'intervento è perfettamente riuscito e mi sto sottoponendo a visite di controllo periodiche.
Inoltre sto assumendo cardioaspirina quotidianamente, per sei mesi dalla data ell'intervento.
Vorrei sapere se allo stato posso assumere saltuariamente (neanche una volta al mese) Levitra, considerato l'intervento e la cardioaspirina.
Grazie di tutto
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non ci sono controindicazioni. Anche considerando la frequenza di assunzione.
Saluti,
;-)
Dott. Vincenzo Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie