La scanerizzazione del test ecg

Buona sera,
Mi chiamo Nico e vorrei alcune informazioni rispetto ad un ECG che ho fatto recentemente dopo aver avuto i seguenti sintomi:

- forti dolori al petto, nella zona del cuore, accompagnati dalla perdita della sensibilita del braccio sinistro
- due casi piu „gravi”, ovvero dopo un forte dolore al petto ho iniziato a vedere nero e non sentivo piu nessuna parte del mio corpo, inoltre avevo anche perso l'equilibrio e tutto intorno a me sembrava „svanire”, anche i suoni

Vi includo, inoltre, uno scan del ECG cosi mi potrete anche dare piu informazioni su cosa si capisce dal test, siccome il dottore che ho visto e stato molto minimalista e mi ha detto poco o nulla.

Prima della visita, con 5 minuti di differenza, mi e stata presa la pressione arteriale da un infermiera ed era: 90/60.

http://imgur.com/vUIwULx

Questa e la scanerizzazione del test ECG.

Aspetto con pazienza una vostra risposta e grazie in anticipo,

Nico
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore, la pregherei di leggere con attenzione le norme che regolano il nostro sito prima di porre domande allegando documenti...
Non di MI non possiamo né fare diagnosi a distanza, né prescrivere terapie e tantomeno visionare referti e documenti vari....
Tralaltro da quanto riporta sembrerebbe che la causa dei suoi sintomi sia una semplice ipotensione e non il cuore...
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica