Ansia e psicofarmaci

Buonasera dottori, sono una ragazza di 21 anni e a causa di forti attacchi di panico adesso sto
Prendendo daparox gocce... Ho iniziato con 5 fino ad arrivare ora a 20 e sono all 3 settimana di trattamento ho aumentato di 5 in 5! Oltre alla stanchezza non ho sentito particolari effetti collaterali per ora ma prima avevo sempre il battito accelerato e forte con palpitazioni, ero andata in ospedale ho fatto l'ecodopler ed era tutto a posto si trattava di tachicardia sinusale da ansia... Ma anche nei giorni successivi avevo sempre battiti che superavano anche i 100 al minuto! Adesso invece è da 2 giorni che i miei battiti vanno dai 60 agli 80 massimo! È la cura che sta funzionando? Potrebbe dipendere dal farmaco o sono battiti troppo bassi? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La frequenza cardiaca che presenta adesso e' perfettamente normale, prima era tachicardica
Si tranquillizzi
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore! Buona giornata