Cuore a mille

Salve, da un po di giorni ho un problema quando faccio sport o anche solo dei saltelli o semplicemente salire le scale mi viene l'affanno mi si annebbia la vista e mi sento il cuore in gola così tanto che mi leva il respiro.. sono una fumatrice e sono veramente preoccupata.. cosa puo essere? Questa cosa, premetto, mi succede anche se sono a stomaco pieno quindi non penso sia solamente un calo di zuccheri .
Aspetto con ansia una risposta.. grazie mille!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
beh funare a 2o anni é da incoscienti.
lei si preoccupa di palpitaziini banali ma non della morte improvvisa, dell ictus, dell infarto o di un bel cancro... curioso no.
smetta ora di fumare, dia retta.
altrimenti fare ulteriori esami é una inutile perdita di tempo per lei e per chi li esegue

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org