Tachicardia improvvisa e malore

Salve ho 20 anni vi scrivo rapidamente perché sono davvero spaventato, circa 5 minuti fa mentre giocavo con il cellulare mi è partita una forte tachicardia con cardiopalmo, che tutt'ora si presenta accompagnata da respiro corto, tremori, vista offuscata e senso di svenimento. Potrebbe essere un problema del cuore? Devo chiamare il 118?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se il suo curante non è disponibile l'opzione 118 è la più razionale.
Del resto a Lei capitano frequentemente queste crisi.
Ci faccia sapere se vuole.
Saluti,
Dott. Caldarola.