Accentuazione ecg

Buongiorno ho un quesito da porre e chiederei parere a voi specialisti :facendo un classico ECG lo specialista nota un lieve ritardo intraventricolare dx(sapevo di avere ),poi spostando gli elettrodi V1 e V2 al secondo spazio intercostale dice che il blocco branca destro si accentua maggiormente ,il medico sostiene che è normale (ma era giovane ) gradirei un vostro parere cordiali saluti e ringraziamenti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I medici giovani sbagliano spesso meno dei loro colleghi anziani.
detto questo cio che le ha detto é perfettamente vero, anche se non ê un blocco di branca vero

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso