Tachiaritmia

Il medico di base mi ha diagnosticato una tachiaritmia sono una signora di 47 anni, nel 1991 mi e' stata scoperto il prolasso della valvola mitralica, assumo eutirox 75 per presenza di noduli tiroidei, vorrei sapere se questa tachiaritmia puo' essere appunto correlata a tutte queste problematiche. Gradirei ulteriori informazioni al riguardo anche per un continuo affanno che accuso giornalmente, e se mi consiglia una visita cardiologica.La ringrazio e cordialmente La saluto.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
ritengo indispensabile che lei si rechi da un cardiologo di fiducia per una visita con ECG, visto che la tachiaritmia riscontrata potrebbe essere la causa del suo affanno. E ' necessario pertanto che lei faccia gli opportuni esami strumentali onde comprenderne la natura e approcciare il giusto iter terapeutico.
Se possibile, effettui anche una valutazione della funzionalità tiroidea e degli esami del sangue.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Seguiro' al piu' presto i suoi consigli e la ringrazio.