Iperdosaggio eutirox???

Salve ho bisogno di aiuto, non so piu' che fare.
Allora, 15 giorni fa mi è stata asportata la tiroide , dopo 48 ore mi hanno dimesso prescrivendomi eutirox 100, praticamente una volta presa la pillola per il secondo giorno ho avuto dei problemi ovvero diarrea, ho perso le forze fino a svenire quasi,mal di testa,vomito,palpitazioni, allora torno dal chirurgo e mi dice di sospendere la pillola per due giorni e cosi poi sto meglio, poi per due giorni mi dicono di provare con 25mg di eutirox e continuo a stare bene anzi mi riprendo piano piano, successivamente mi dice (l'endocrinologo) che 25 è bassa come dose e mi dice imperativamente di prendere eutirox da 100mg, ma come la scorsa settimana dopo la seconda pillola da 100mg arrivano gli stessi sintomi, vomito, quasi collasso, e sto molto male.
Ma è possibile che sia un iperdosaggio visto che da 100 mi fanno male e da 25 invece non mi ha dato problemi?
Magari la dose potrebbe essere 50 o 75?
Dimenticavo, prendo pillola per l'ipertensione arteriosa e per diabete (che l'ho di poco fuori norma), è possibile pure che facciano "guerra" tra loro questi farmaci???
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Posto che la terapia sostitutiva per una persona tiroidectomizzata totalmente, sarebbe importante conoscere anche l'esito dell'esame istologico, e' indispensabile, mi risulta difficile far risalire tutti i fenomeni riportati, all'assunzione della tiroxina. Suggerirei, sotto la guida del suo endocrinologo, una assunzione piu' graduale dell'ormone.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia