Battito accelerato

Buonasera, ho 15 anni e ho notato che quando faccio appena una rampa di scale o quando non appena mi alzo cammino, il battito cardiaco mi aumenta. Non sapevo se parlarne con i miei genitori per un eventuale visita o sono solamente "paranoie" che mi faccio. Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
A parte che lei e' minorenne e sarebbe opportuno che avvertisse i suoi genitorio.
Detto questo che aumentino i battiti e' del tutto normale mentre fa le scale.
Dipende da che frequenza raggiunge.
Va misurata dal suo Medico curante

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso