Ansia e extrasistole

Salve sono una ragazza di 27 anni da qualche mese a questa parte soffro di forti attacchi di ansia dovuti a stress e paura forte di poter morire da un momento all'altro ho una famiglia e una bellissima bimba di 4 anni e ultimamente avverto delle continue extrasistoli soprattutto quando mi agito o di notte quando sono stesa nel mio cuore è come se salta un battito molto spesso e vado nel panico e inizio ad avere i battiti accelerati io ho sempre paura di poter morire o che deriva dal cuore ma ho fatto tutti gli esami esami del sangue e visita visite al cuore ma è tutto normale vi prego aiutatemi cosa può essere può essere dovuta al forte momento di paura è di ansia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei pochi giorni era convinta di avere un tumore....ed un collega psichiatra le ha risposto.

Ora invece ha paura di avere un problema cardiaco:...e le dico che i sintomi che lei riporta non hanno niente a che vedere con il suo cuore.

Quiindi contatti uno psichiatra per essere curata,

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi per voi e tutta questione d ansia e paura?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi pare di essere stato chiaro

Arrivederci