Circolazione

salve signori dottori...è da un pò di tempo che mio padre non si sente bene, lo vedo stanco, pensieroso, gli fa male un braccio, ha una fortissima sonnolenza diurna e cosa più brutta è come se a volte dimenticasse ciò che uno gli dice poco prima....non ho idea di cosa sia....fino a questo momento era in ottima salute...aiutatemi!!!!
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Gentile utente,la descrizione dei sintomi che da non permette di poter fare nessuna diagnosi particolare perchè potrebbero essere tantissime cose dalle meno gravi alle più complicate;il consiglio migliore è che riesca a convincere suo padre ad andare dal proprio medico di famiglia per poter programmare una serie di esami che possano mettere in luce eventuali problemi che ci fossero,incominciando con gli esami del sangue completi e una visita generale che il suo medico di famiglia potrà senzaltro fare.Ci tenga informati
Cordiali saluti

Annoni Andrea, MD