Torace

Salve, vorrei chiedervi un consulto. Da circa una settimana ho dolori (o per meglio dire, fastidi) al torace, prima lato sinistro con interessamento del braccio, ed ora si sono spostato dietro la schiena. Ho eseguito una visita cardiologia completa che ha dato esito negativo, ma questi fastidi continuano a tornare. Il cuore posso quindi escluderlo definitivamente? E' possibile che si tratti di un dolore muscolare? Oppure è possibile che sia una sensazione creata dall'ansia (sono una persona ansiosa quando si parla di salute)?
Grazie della vostra cortese attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
e' probabile che siano banali dolori di paret toracica amplificati dalla sua ansia

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso