Utente
Buonasera in seguito a esportazione tiroide e utilizzo eutirox da 150 per due giorno e 100 i restanti, continuo ad avere il battito accelerato anche a riposo.. il medico di base dopo esami cardiologico tutti negativi mi ha dato da prendere disponibili da 1,25 tutti i giorni. Vorrei sapere se l eutirox può portare a! Avere questi battiti accelerato. Gli esami della tiroide sono tutti nella norma. Grazie

[#1]  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2009
Ci può scrivere la terapia che sta seguendo in maniera corretta ?
Cecchini
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2] dopo  
Utente
Prendo per due giorno eutirox da 150 e i restanti 100.

[#3]  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2009
E cos significa

Prendere disponibili da 1,25mg tutti i giorni
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4] dopo  
Utente
Si mi scusi mi ha dato bisopropol da 1,25 tutti i giorni.

[#5]  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2009
A volte si usa il bisoprololo per ridurre a frequenza in corso di terapia con ormoni tiroidei

Arrivederci

cecchini
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6] dopo  
Utente
Non crea problemi questo farmaco? L eutirox può provocare questo aumento dei battiti? Un ultima domanda assumendo questo farmaco posso continuare a praticare palestra in modo amatoriale? Grazie per la disponibilità!

[#7]  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2009
Non crea alcun problema ; le ho gia' detto che l Eutirox puo provocare l'aumento dei battiti.
Puo andare tranquillamente in palestra.

Arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8] dopo  
Utente
Grazie per la disponibilità .solo un ultima domanda .è alta come dose 1.25 di bisopropolo? Grazie

[#9]  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2009
E' una dosa da ...criceti....ma a volte e' sufficiente
Arrivederci

cecchini
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso