Contusione al petto

bnsera ho 50 anni portivo svolgo attivita' sportiva regolare 4/ 5 volte l settimana gioco calcio corro e ginnastica artistica anelli parallele etc mi controllo regolarmte con visite medico sportive con ciclo ergometro ieri sera durante una partita di calcio ho subito una pallonata molto forte al petto ho sntito subito dolore poi i e' calmato precauzionalmente mi sono fermato quasi subito di giocare

ogg sto bene a parte un pccolo fstidio nlea parte interessata torace parte sinistra stasera sarei dovuto andare in palestra ma preacuzionalmente non vado secondo voi quando potrei riniziare attivita' sportiva ? venerdi dovrei giocare nuovamente potrei avere dei broblemi al cuore ? oppure passate 24 ore non ce' da preoccuparsi

attendo vs

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non vedo motivi di preoccupazione
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso