Dolore e bruciore petto

Buongiorno da qualche giorno ho una sensazione di peso e bruciore al petto a sinistra a livello della parte esterna del seno che alcune volte su irradia ank sopra verso il centro, del petto. In alcuni momenti si irradia ank dietro alla scapola e verso il braccio. Ho eseguito ecg che risulta nei liniti della norma e ank un prelievo x controllare troponina che era anche questa nei limiti. Io sono ansiosa mi spavento e tutti i sintomi triplicano, ora sono preoccupata devo fare altri accertamenti? Prima di questa estate ho eseguito ank un ecocolordoppler cardiaco di controllo dove si Evidenzia solo un lieve prolasso della mitrale e il medico mi ha detto k nn è nulla di grave. Potrebbero i miei sintomi essere dovuti dai problemi che ho alla cervicale o dal reflusso? Mi devo preoccupare? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Il tipo di sintomi che lei riporta non fanno certo pensare al suo cuore ne' per tipo ne per durata.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso