Battiti e influenza

Buon giorno, da alcuni giorni ho l'influenza con febbre bassa(37 e 2)dolori muscolari e raffreddore. Oggi sento il mio cuore che corre un pò più del solito 90 - 100 bpm dandomi senso di affaticamento. Vorrei sapere se con l'influenza sipossono accusare questi disturbi, premetto che non stò assumendo antibiotici ma solo tachipirina per i dolori reumatici. Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la frequenza cardiaca in caso di febbre, aumenta anche con modesti incrementi di temperatura. Pertanto, il valore riscontrato risulta nella norma per la sua patologia attuale.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Grazie per la sua gentile risposta.